Gruppo Florence è alla ricerca di un/una Addetto/a Controllo Qualità per garantire l’eccellenza dei capi e la coerenza con gli standard aziendali, sia su fasi interne che esterne della produzione.
La risorsa, con esperienza nel settore tessile/abbigliamento, lavorerà a stretto contatto con laboratori esterni, supervisione delle fasi di lavorazione e supporto al miglioramento continuo dei processi qualitativi. xysqume
Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
Inquadramento IV livello e tempo determinato.
📌 Specialista Controllo Qualità – Lusso Moda (Nardò)
🏢 Gruppo Florence
📍 Nardò
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.