Richieste di babysitter a Milano

Richieste di babysitter a Milano

31 ago
|
Sitly
|
Milano

31 ago

Sitly

Milano

Siamo una famiglia di origini sardo-siciliane trapiantata a Milano. Essendo entrambi lavoratori a tempo completo e non avendo il supporto dei nonni in citt, cerchiamo una figura di fiducia che diventi un punto di riferimento per il nostro bambino. Attualmente: Ci serve supporto soprattutto il luned pomeriggio. Avremmo bisogno che qualcuno prenda il bambino all'asilo e lo accompagni a svolgere la sua attivit sportiva. Da settembre: Con l'inizio della scuola elementare (pubblica), avremo bisogno di un supporto pi strutturato e continuativo per coprire la fascia oraria tra l'uscita da scuola e il nostro rientro dal lavoro.
Il nostro bambino molto sveglio, vivace, dolce ed espansivo. un piacere stare con lui, ma ha bisogno di una guida ferma e di regole chiare; un bambino molto corretto che, una volta stabiliti i limiti, raramente li supera.

📌 Richieste di babysitter a Milano
🏢 Sitly
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a milano / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a milano / milano