**Salus srl**, società accreditata per RSA da 83 posti letto (10 PL R1, 40 PL estensivi e 33 PL mantenimento alto), ricerca per ampliamento organico:
**Cuoco **_- Categoria Protetta L.68/99_ Tipologia di assunzione: diretta con contratto Tempo parziale di 24h settimanali a tempo determinato o indeterminato. I turni diurni potranno avere i seguenti orari:
Mattina: ore 10.00-14.00 oppure Pomeriggio: ore 16.00-20.00 con un rientro e un giorno di riposo a settimana per preparazione di circa 60 pasti a turno. **ADI Salus offre**: - Flessibilità di orario;
- Pagamenti entro il 10 del mese successivo alle prestazioni effettuate;
- La sicurezza di collaborare con una struttura presente sul territorio da 26 anni e in forte espansione.
**Costituisce criterio preferenziale ma non vincolante**: - Pregressa esperienza in strutture sanitarie Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Contratto con partita IVA, Collaborazione Benefit: - Orario flessibile Disponibilità: - Turni
- Turno diurno Esperienza: - cuoco: 1 anno (Preferenziale) Data di inizio prevista: 01/10/2024
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.