Operaio/a di Produzione Settore Tessile (Preganziol)

Operaio/a di Produzione Settore Tessile (Preganziol)

31 ago
|
Job Italia
|
Preganziol

31 ago

Job Italia

Preganziol

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI VENEZIA per azienda leader operante nel settore legno e arredamento, specializzata nella realizzazione di semilavorati a base di resine sintetiche espanse, seleziona un/a:
**Posizione**:
**OPERAIO/A DI PRODUZIONE SETTORE TESSILE** La risorsa inserita nel comparto produttivo si occuperà di impostazione paramentri e velecità della macchina, carico scarico macchinari, verifica del processo produttivo e controllo qualità del prodotto. **Requisiti**:
La figura ideale ha maturato una breve esperienza in linea di produzione, attitudine per lavori manuali. Precisione e flessibilità completano il profilo. **Altre informazioni**:
Si offre:
Contratto: iniziale contratto a tempo determinato con scopo assuntivo;
Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì a venerdì con orario a giornata dalle ore 7:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00 oppure orario continuato dalle ore 7:30 alle ore 15:30;
Luogo di lavoro: Preganziol (TV). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. FILVE

📌 Operaio/a di Produzione Settore Tessile (Preganziol)
🏢 Job Italia
📍 Preganziol

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a di produzione settore tessile (preganziol) / preganziol

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a di produzione settore tessile (preganziol) / preganziol