Lavapiatti e Aiuto Cuoco Per Ristorante in Hotel (Saint Rhemy)

Lavapiatti e Aiuto Cuoco Per Ristorante in Hotel (Saint Rhemy)

31 ago
|
duemila
|
Saint Rhemy

31 ago

duemila

Saint Rhemy

Il nostro hotel sta cercando una persona versatile e motivata per ricoprire il ruolo di Lavapiatti e Aiuto Cuoco nel ristorante interno. Si ricerca persona disponibile da inizio dicembre fino ad Aprile. Possibilità di continuare per la stagione estiva da inizio giugno. **Requisiti**: - Esperienza mínima nel ruolo di lavapiatti e aiuto cuoco.
- Capacità di lavorare in team e sotto pressione.
- Conoscenza delle norme igieniche e di sicurezza alimentare.
- Capacità di supportare il cuoco nella preparazione dei piatti.
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi. **Offriamo**: - Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
- Vitto e alloggio all'interno della struttura.
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Opportunità di crescita competente. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.300,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Alloggio Disponibilità: - Turni Esperienza: - aiuto cuoca/o: 1 anno (Preferenziale) Data di inizio prevista: 05/12/2024

📌 Lavapiatti e Aiuto Cuoco Per Ristorante in Hotel (Saint Rhemy)
🏢 duemila
📍 Saint Rhemy

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: lavapiatti e aiuto cuoco per ristorante in hotel (saint rhemy) / saint rhemy

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: lavapiatti e aiuto cuoco per ristorante in hotel (saint rhemy) / saint rhemy