Presente nel mondo della zootecnia da oltre 60 anni, Rota Guido ha sempre indirizzato la lunga esperienza maturata e le sue tecnologie innovative alla realizzazione di allevamenti moderni e razionali, con particolare attenzione al benessere animale. Progettazione di stalle, impianti e centri zootecnici per vacche e bufale e non solo. Rota Guido propone una vasta gamma di attrezzature per l'allevamento di tutti gli animali da reddito: suini, ovicaprini, avicoli e conigli. Le sue strutture metalliche prefabbricate, in acciaio, trovano applicazione oltre che nella zootecnia, anche nel settore agricolo, agroalimentare ed industriale in genere. Rota Guido inoltre progetta e realizza impianti per il trattamento di liquami zootecnici e per l'abbattimento dell'azoto. Infine, è leader nel settore biogas e progetta impianti biogas di elevata tecnologia. **Posizione**:
Il profilo di addetto al front office avrà le seguenti mansioni: - accoglienza clienti
- fornire informazioni a ospiti e clienti
- smistamento posta elettronica
- redazione di comunicazioni e lettere
- Organizzazione e archiviazione documenti **Requisiti**: - Esperienza mínima di 2 anni nella mansione in oggetto
- Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e del gestionale Teseo
- Conoscenza della lingua inglese o francese
- Capacità relazionali e comunicative
- Capacità di problem solving **Altre informazioni**:
Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 la ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
📌 Addetto Al Front Office - Manerbio (Bs)
🏢 Rota Guido
📍 Manerbio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.