Ciao! Siamo una famiglia con 2 bambini, di 1 e 5 anni! I bimbi frequentano la scuola (nido, materna) e cerchiamo un aiuto post-scuola per 2-3 gg alla settimana. Entrambi lavoriamo molto in smart quindi in casa ci sarebbe sempre anche almeno uno di noi. Indicativamente avremmo bisogno di aiuto:
- il lunedi con entrambi--> si tratterebbe,quindi, di prenderli a scuola (tutto a piedi, sono entrambe vicine) ed intrattenerli/giocarci dalle 15.45/alle 19.00 dandogli eventualmente anche la cena (che senza problemi possiamo preparare noi)
- il mercoled per portare il notevole in piscina (raggiungibile a piedi)---> quindi dall uscita di scuola alle 16 fino alle 18 circa ed - il venerd sempre dalle 15.45 prendendoli entrambi a scuola fino alle 18.45. Quindi pi o meno 8 ore settimanali con una flessibilit magari di quella mezzora in pi se dovesse servire. Sarebbe poi comodo che eventualmente si fosse disponibili anche a chiamata la mattina qualora stessero male. Una persona NON fumatrice
📌 Richieste di babysitter a Roma
🏢 Sitly
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.