Impiegato/Impiegata Amministrativo/Amministrativa, Commerciale e Marketing (Emilia-Romagna)

Impiegato/Impiegata Amministrativo/Amministrativa, Commerciale e Marketing (Emilia-Romagna)

31 ago
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Emilia-Romagna

31 ago

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Emilia-Romagna

LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro: FAENZA (RA) Tipo di contratto: Tempo determinato Orario: Tempo Pieno Fascia di RAL: Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione. Descrizione del ruoloLavoropiù Spa, filiale di Faenza, ricerca per azienda cliente specializzata nella rivendita di prodotti sanitari specializzati: Impiegato/Impiegata Amministrativo/Amministrativa, Commerciale e Marketing La risorsa si occuperà di diverse attività: - marketing: riferimento interno per le attività di marketing, in supporto allo studio esterno del quale si avvalgono; creazione progetti, monitoraggio attività, individuazione e ricerca dei professionisti da coinvolgere, etc; - commerciale: organizzazione e pianificazione di eventi per educare i clienti e gli agenti sui prodotti; inoltre, monitoraggio delle vendite; - contabilità:



la risorsa dovrà essere un riferimento ed un/a collaboratore/trice diretto/a per i colleghi ed il commercialista esterno che seguono le attività contabili. Fatturazione, pagamenti, controllo scadenziario, etc. Sede di lavoro: Faenza (RA), con eventuale disponibilità a trasferte al bisogno.Orario: tempo pieno giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.CCNL Commercio, 14 mensilità.Requisiti - Basi di amministrazione e contabilità - Gradita la conoscenza della lingua inglese e/o Tedesca - Ottime capacità comunicative, sia scritte che telefoniche. - Capacità di relazionarsi con clienti, fornitori e collaboratori. - Precisione, affidabilità e autonomia nella gestione delle attività - Proattività e spirito d'iniziativa - Problem solving Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe RAL:

📌 Impiegato/Impiegata Amministrativo/Amministrativa, Commerciale e Marketing (Emilia-Romagna)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata amministrativo/amministrativa, commerciale e marketing (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata amministrativo/amministrativa, commerciale e marketing (emilia-romagna) / emilia-romagna