La neonata ha 6 mesi ed ha una sorella (altro pap) di 11 anni. Siamo una famiglia multietnica (la nonna viene dal Sud America) dinamica e giovane.
La piccola inizier il nido l1 settembre ed io dovrei tornare a lavorare ad Ottobre perci ci servirebbe un aiuto dalluscita del nido (15:45) fino alle 19 almeno 3 volte la settimana. Il pap lavora a turnazioni che cambiano di settimana in settimana perci meglio programmare indipendentemente. Abbiamo una gatta nera e pigra la cui attivit principale spostarsi in casa per trovare dove meglio dormire.
📌 Richieste di babysitter a Roma
🏢 Sitly
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.