Tornitore (Gallicano Nel Lazio)

Tornitore (Gallicano Nel Lazio)

31 ago
|
ADHR Group
|
Gallicano Nel Lazio

31 ago

ADHR Group

Gallicano Nel Lazio

TORNITORE

Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.
ADHR GROUP, divisione di ricerca e selezione di profili tecnico specializzati di middle e senior management, ricerca per azienda specializzata nella produzione di tecnologie per l'applicazione di vernici e fluidi.

La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà principalmente di lavorazioni meccaniche di piccole dimensioni (minuteria), operando su torni CNC con caricatura a barra.

Sede di lavoro: Gallarate (VA). Orari di lavoro: 2 turni dal lunedì al venerdì.

Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con possibilità di assunzione,



package retributivo RAL 30.000 – 35.000€ + indennità di turno.

Requisiti richiesti

-
- Esperienza pregressa come Tornitore CNC, preferibilmente su lavorazioni di minuteria
- Buona dimestichezza con attrezzaggio macchine e sistemi di caricamento a barra
- Capacità di lettura del disegno meccanico
- Precisione, autonomia operativa e attenzione al dettaglio
- Disponibilità al lavoro su due turnazioni

ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezionale. xysqume Min. xysqume prot.N 13/I/0013269.

📌 Tornitore (Gallicano Nel Lazio)
🏢 ADHR Group
📍 Gallicano Nel Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore (gallicano nel lazio) / gallicano nel lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore (gallicano nel lazio) / gallicano nel lazio