Digix è una società di Project Portfolio Management e Consulenza Informatica.
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
Accompagniamo le imprese nella trasformazione digitale fornendo un supporto che va dalla consulenza strategica e si estende fino allo sviluppo e all'implementazione di soluzioni digitali innovative.
E' entrata a far parte del Gruppo Lynx , che l'ha acquisita per rafforzare le proprie competenze nella consulenza di business e nella trasformazione digitale. Digix è specializzata in Strategic & Project Portfolio Management e CRM e opera nel settore della consulenza di business e dei servizi digitali.
Siamo alla ricerca di una risorsa diplomata da inserire come PLANNER per un'notevole azienda cliente che opera in ambito aerospace.
Attività:
La figura inserita, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:
attività di pianificazione e controllo lato engineering
monitoring sullo stato di avanzamento e monitoraggio delle attività
iniziative per piani di sviluppo
controllo budget / previsioni delle risorse e / o stime al completamento da riportare alle rispettive funzioni aziendali
Il ruolo prevede l'interfaccia costante con i Program Manager.
Requisiti Richiesti:
diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, oppure percorso di specializzazione post-diploma in ambito Project Management
esperienza in contesti industriali: valutiamo sia profili Junior (fino a 2-3 anni di esperienza) sia profili Middle (3 o più anni di esperienza consolidata), preferibilmente in attività di gestione progetti, coordinamento operativo o supporto tecnico-organizzativo.
padronanza Microsoft Excel e Powerpoint
ottima conoscenza della lingua inglese
completano il profilo buone doti di analisi e predisposizione al lavoro in team.
Cerchiamo una risorsa che voglia intraprendere una carriera di tipo funzionale, legata al Project Management, all'inte
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.