NTT DATA cerca un AWS Data Architect per supportare progetti AWS Data Platform, collaborando con analisti di business e solution architects per comprendere casi d’uso, esigenze di dati e obiettivi di outcome.
Il ruolo richiede esperienza su AWS, progettazione di pipeline dati, modelli su Redshift, DynamoDB, RDS e S3, e capacità di guidare workshop con i clienti e mentorizzare ingegneri. xbvzest
Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
📌 Senior AWS Data Architect (Napoli)
🏢 Ntt Data
📍 Napoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.