SALDATURA ROBOTIZZATA Manpower Suzzara, Lombardy, IT
Descrizione dell’offerta di lavoro
Per impresa cliente attiva nel settore metalmeccanico, Manpower è alla ricerca di OPERAI ADDETTI ALLA SALDATURA ROBOTIZZATA. Per una comprensione completa di questa opportunità e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere. La saldatura robotizzata è un processo automatizzato che utilizza robot industriali per eseguire saldature, offrendo precisione, ripetibilità e maggiore produttività rispetto alla saldatura manuale.
Requisiti
Buona Manualità. Preferibile esperienza pregressa nella mansione.
Orario
Tre turnazioni ( / / )
Luogo di lavoro
Suzzara (MN)
Contratto
Livello D1 - CCNL Metalmeccanica Industria (circa 1750 euro lordi). Manpower per questa posizione xlwpduy valuta assunzione a tempo indeterminato.
Annuncio valido fino a: 31-Aug-2026
Azienda
Azienda Operante nel settore metalmeccanico
J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.