Addetto/a ufficio tecnico (Feltre)

Addetto/a ufficio tecnico (Feltre)

31 ago
|
La Risorsa Umana.It
|
Feltre

31 ago

La Risorsa Umana.It

Feltre

Luogo di lavoro: Feltre
REQUISITI:
- Diploma di Geometra o Perito Industriale (o titolo equipollente).
- Utilizzo di AutoCAD 2D e dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
- Attitudine al problem solving, precisione e buone doti organizzative.
- Dinamismo e predisposizione al lavoro in team.

Impegno: full- time dalle 8.00 alle 17.00
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda a tempo determinato inziale e concrete prospettive di inserimento e crescita;
- Range retributivo: minimo dai 25.XXX € indicativi, corrispondenti al livello D2 del ccnl metalmeccanici industria, in base all'esperienza pregressa;
- Welfare come prevsito da ccnl
- Premio annuale in base al raggiungimento del budget e di obiettivi personali erogato su piattaforma welfare dedicata

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi XXX/XX e XXX/XX e in conformità alla UNI PdR XXX:XXXX, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi XXX/XX e XXX/XX.
J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a ufficio tecnico (Feltre)
🏢 La Risorsa Umana.It
📍 Feltre

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ufficio tecnico (feltre) / feltre

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a ufficio tecnico (feltre) / feltre