In Job S.p.A. -Career Center di Bologna - seleziona:
Addetto/Addetta Stampaggio Plastica
per importante realtà multinazionale operante nel settore medicale e specializzata nella produzione di dispositivi e soluzioni ad alta tecnologia.
Mansioni
- Eseguire l'attrezzaggio delle presse a iniezione, occupandosi dell'avviamento della produzione.
- Garantire il continuo approvvigionamento dellamateria primanegli impianti di gestione del granulo, verificandone il corretto trattamento.
- Predisporre e configurare irobot asserviti alle pressee le periferiche necessarie al processo produttivo e alla movimentazione dei prodotti.
- Verificare che ci siano amagazzino i componentinecessari ai cambi versione degli stampi.
- Eseguire icambi versione degli stampi, seguendo le procedure e le indicazioni riportate nella documentazione tecnica.
- Eseguire il controllo qualità del prodotto in uscita dalle presse.
- Assicurare la presenza e il monitoraggio delle attività necessarie durante la produzione, intervenendo in caso di necessità.
Requisiti
- Gradita esperienza pregressanel ruolo di attrezzista stampi o in attività analoghe nel settore dello stampaggio plastico a iniezione.
- Conoscenza, anche di base, dellepresse a iniezione, degli stampi e delle principali periferiche di processo.
- Buona manualità e capacità di lavorare con attrezzature e componenti meccanici.
- Precisione, affidabilità e attenzione al rispetto delle procedure.
- Capacità di lavorare in squadra e di operare in un contesto produttivo organizzato.
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: iniziale inserimento con contratto in somministrazione
- Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO)
- Disponibilità oraria: Full-time su 3 turnazioni dal lunedì al venerdì
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo...ea comunicare solo i dati nece
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.