Accountant - Contabilità tecnica (Italia)

Accountant - Contabilità tecnica (Italia)

31 ago
|
ITALIA OPERE
|
Italia

31 ago

ITALIA OPERE

Italia

Se desidera saperne di più su questa occasione o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
per quanto riguarda la contabilità attiva della commessa. Partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura commessa, verificando la contabilità finale. Si richiede:diploma di geometra o laurea ingegneria edile, civile, architettura, pregressa esperienza in aziende strutturate, conoscenza software contabilità principalmente Primus ACCA, pacchetto Office, eventuale conoscenza di programmi gestionali tipo Alyante. Preferibilmente avere possesso di competenze di analisi costi per nuovi prezzi, tempistiche per la realizzazione delle lavorazioni e conoscenza di software per la redazione di cronoprogrammi (Project)Sede o possibilità di essere collocato in cantiere

📌 Accountant - Contabilità tecnica (Italia)
🏢 ITALIA OPERE
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: accountant - contabilità tecnica (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: accountant - contabilità tecnica (italia) / italia