ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE COLLETTIVA (Colombella)

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE COLLETTIVA (Colombella)

31 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Pomezia
|
Colombella

31 ago

Gi Group SpA Filiale di Pomezia

Colombella

FILIALE: POMEZIA
Gi Group spa, prima agenzia per il lavoro Italiana, con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane
Ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della Ristorazione
“Addetto/a alla ristorazione”
Attività Principali:
- Accoglienza clienti, presa comande, servizio al tavolo o al banco
- Preparazione linea (panini, bevande, caffetteria)
- Gestione cassa e pagamenti
- Riordino, pulizia sala/cucina, sanificazione postazioni
- Rispetto norme HACCP e sicurezza

Requisiti
- Rapidità, precisione, orientamento al cliente
- Teamwork e gestione dello stress (picchi di lavoro)
- Flessibilità su turni, weekend e festivi

Orario di lavoro:
Su valuta un'inserimento o part time a 24 ore settimanali o un full time a 36 ore dal lunedì alla domenica su turnazioni diurni e notturni.
Si Offre:
Contratto di assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione, CCNL Turismo-Pubblici Esercizi, liv 6s, RAL 1.520,00 con paga oraria 8,74h
Sede di Lavoro:
Pomezia




Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di

📌 ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE COLLETTIVA (Colombella)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Pomezia
📍 Colombella

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla ristorazione collettiva (colombella) / colombella

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla ristorazione collettiva (colombella) / colombella