Riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI : Bip Italia cerca un IT Specialist in area Service Desk/IT Operations (L.68/99 Categoria Protetta) con diploma o laurea in ambito informatico o affini. La risorsa fornirà supporto IT di primo livello, gestirà device e apparati di rete, supportando eventi interni e gestendo emergenze. L’offerta prevede un contratto a tempo determinato di 12 mesi con una RAL tra €29.000 e €39.000 lordi annui e benefit quali formazione, work-life balance e programmi di inclusione.
Il processo di selezione sarà interamente gestito da Bip Italia.
--
Job Description
Entra nel nostro mondo.
Trasforma insieme a noi.
Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l’esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l’innovazione e la digitalizzazione.
Grazie a questo percorso siamo oggi oltre 6.000 professionisti e professioniste, presenti in 13 Paesi, con oltre 4.500 progetti alle spalle e le conoscenze più all’avanguardia nell'ambito della Digital Transformation, Data Science,
Cybersecurity, Industry 4.0, IOT e di tutte le Disruptive Technologies che mettiamo a servizio di ogni settore di mercato.
Aiutiamo i nostri clienti a fare la differenza creando qualità su larga scala attraverso una formula che opera su tre leve: Valore, Persone e Tecnologia.
Crediamo nel valore dell’eccellenza, che è la bussola su cui orientiamo il nostro agire, e adottiamo un approccio etico e leale nei confronti di quante e quanti scelgono di lavorare con noi, promuovendo un atmosfera in cui le persone possano crescere insieme, grazie alla contaminazione tra competenze diverse.
IT Specialist in area Service Desk/IT Operations (L.68/99 Categoria Protetta)
Quale sarà la tua sfida?
- Fornire supporto di primo livello agli utenti per problematiche IT quotidiane (device mobili, PC, accessi, connettività, applicazioni).
- Gestire e supportare le riunioni ibride e gli eventi interni nelle nostre sale
📌 IT Specialist (Milano)
🏢 Bip Italia
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.