ADDETTA ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE (Modena)

ADDETTA ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE (Modena)

31 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Modena Lamborghini
|
Modena

31 ago

Gi Group SpA Filiale di Modena Lamborghini

Modena

FILIALE: MODENA LAMBORGHINISPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda di Modena (MO), leader mondiale nella produzione di pompe ed elettropompe centrifughe e nella creazione di soluzioni avanzate per la gestione del ciclo integrato dell'acqua, proponiamo un'opportunità come:
ADDETTA ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE CNC
La figura verrà inserita nel reparto lavorazioni meccaniche e risponderà del proprio operato al capo turno (poi capo reparto e infine Responsabile di Produzione) e si occuperà di ATTIVITA' DI SBAVATURA ALLE PRESSE.
Requisiti richiesti:




- è preferibile l'esperienza di almeno un anno in contesti produttivi;
- buon utilizzo degli utensili da banco e degli strumenti di misura;
- ottima manualità;
- persona con ottime capacità di lavorare in team, dinamica, flessibile, appassionata del proprio lavoro.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornata (08:00-12:00 / 13:00-17:00) o su due turni (06:00-13:00 / 13:00-20:00).
Offerta contrattuale: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.
CCNL applicato: Metalmeccanica Industria.
Livello di inquadramento: dal livello D2.
La retribuzione prevista è compresa tra € 30.000 e € 36.000 lordi annui, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Sono inoltre previsti eventuali buoni pasto / welfare / premio di risultato / benefit.
Luogo di lavoro: Modena (MO).
Facciamo parte di Gi Group Holding (

📌 ADDETTA ALLE LAVORAZIONI MECCANICHE (Modena)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Modena Lamborghini
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta alle lavorazioni meccaniche (modena) / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta alle lavorazioni meccaniche (modena) / modena