Enginium cerca una figura di riferimento per la safety di sistemi battery, all'interno di un team strutturato e orientato all'innovazione automotive.
È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
Integrazione di requisiti, analisi dei rischi e collaborazione con i team di validazione per assicurare conformità e qualità dei prodotti.
La posizione richiede laurea in ingegneria e 2–3 xivgfpx anni di esperienza in ambito safety, con conoscenza di DFMEA, FTA, HARA e normative ISO26262.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.