30 ago
|
Grafton Recruitment
|
Campo di Ne
30 ago
Grafton Recruitment
Campo di Ne
Grafton Office
Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà operante nel mondo legal, siamo alla ricerca di:1 IMPIEGATO/A DI STUDIO LEGALE
Di cosa ti dovrai occupare? La risorsa selezionata entrerà a far parte del Team Segreteria e Back Office e si occuperà di: Scansione e Archivio atti cartacei; Gestione chiamate e corrieri in entrata e in uscita; Smistamento della posta in entrate ed in uscita; Supporto ai professionisti; Attività di cancelleria e presso uffici pubblici; Aggiornamento eimplementazione pratiche su gestionali di studio. Hai queste competenze e caratteristiche? Esperienza di almeno 1-2 anni all'interno di studi legali,
meglio se con specializzazione in diritto bancario e recupero crediti; Buone capacità organizzative; Precisione sul lavoro; Buon utilizzo di Excel; Preferibile esperienza, anche minima, nella fatturazione.
Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 anno. CCNL applicato: studi professionaliLivello di inquadramento: 4Retribuzione prevista: La retribuzione prevista è compresa tra € ***** e € ***** lordi annui, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione. Sono inoltre previsti buoni pasto da 8 euro al giorno. Orario di lavoro full time 9:*****:30Luogo di lavoro: Padova Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
****
- SG).L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss. Mm. Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento. xrdztoy I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
📌 Legal Back Office (Campo di Ne)
🏢 Grafton Recruitment
📍 Campo di Ne