30 ago
|
Sapiens S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
|
Padova
30 ago
Sapiens S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
Padova
LaDivisione Permanentdi Sapiens Spa Agenzia per il lavoro è alla ricerca di unPROGRAMMATORE PLC - SCADA.
Il profilo ideale, inserito in ufficio tecnico e in collaborazione con altri 6 programmatori, si occuperà della progettazione elettrica di impianti e quadri elettrici, curando schemi, layout, dimensionamenti e circuiti di sicurezza.
La risorsa si occuperà di:
Progettazione dell'infrastruttura hardware e configurazione delle apparecchiature di rete e di processo
Configurazione e gestione del PLC, inclusi hardware, allarmi e utenze
Sviluppo e programmazione di sistemi HMI e SCADA, con realizzazione di interfacce operatore
Programmazione e gestione di database per una corretta organizzazione dei dati
Requisiti:
Laurea o diploma in ingegneria elettrica
Conoscenza del linguaggio PLC e HMI
Capacità di interpretare schemi elettrici e di collaborare con il team di progettazione
Pacchetto retributivo e contrattuale:
CCNL applicato: metalmeccanici industria
Livello di inserimento: B1-B3
Retribuzione annua lorda (RAL):
€ ****** - € ******
Benefit: welfare e buoni pasto o rimborso spese per il pranzo
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Negrar di Valpolicella (VR)
Orario di lavoro:dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 16:30 (flessibilità in entrata e in uscita).
La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. *******), in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. ******** e GDPR ********), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sitowww.sapienslavoro.it.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt. 9 - 10 del D.lgs.
********.
📌 Programmatore Plc - Scada (Padova)
🏢 Sapiens S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
📍 Padova