IMPIEGATA / O CONTABILE (Italia)

IMPIEGATA / O CONTABILE (Italia)

30 ago
|
DIOGENE
|
Italia

30 ago

DIOGENE

Italia

Studio qualificato strutturato assume impiegata amministrativa/o contabile esperta Requisiti Diploma di Ragioneria o cultura analoga con: Esperienza nella gestione della contabilit ordinaria e semplificata maturata presso studi professionali.

Buona conoscenza della normativa IVA e dei principali adempimenti fiscali.

Capacit di lavorare in autonomia nella gestione del pacchetto clienti assegnato.

Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel Precisione, affidabilit ( rispetto delle scadenze), riservatezza e attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.

Sede di lavoro – Altedo (Bo) Ruolo Gestione della contabilit ordinaria e semplificata di societ , imprese individuali e professionisti.

Registrazione di fatture attive e passive, prima nota, banche e riconciliazioni.

Liquidazioni IVA periodiche e adempimenti fiscali ordinari.

Predisposizione delle scritture contabili fino al bilancio di verifica.





Gestione degli adempimenti amministrativi connessi ai clienti dello studio.

Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali e degli adempimenti periodici.

Gestione, preferibilmente, delle pratiche telematiche presso la Camera di Commercio (Com

Unica, variazioni societarie, deposito atti e pratiche camerali).

Offerta Assunzione con contratto CNL Studi Professionali – Range 1.600-2.000 netti al mese per 14 mensilit – dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 e 14.00-18.00.

Possibilit di recuperare delle ore durante la settimana per terminare il venerdì alle 14.00 – 1 giorno a settimana di smart working- ferie: 3 settimane di agosto.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 IMPIEGATA / O CONTABILE (Italia)
🏢 DIOGENE
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata / o contabile (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata / o contabile (italia) / italia