Magazziniere A Giornata (M/F/X) (Campo di Ne)

Magazziniere A Giornata (M/F/X) (Campo di Ne)

01 set
|
Samsic HR Italia
|
Campo di Ne

01 set

Samsic HR Italia

Campo di Ne

MAGAZZINIERE A GIORNATA (M/F/X) Samsic HR Italia•Sernaglia della Battaglia, IT

Descrizione dell’offerta di lavoro

SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Conegliano

Per azienda cliente operante nel settore della produzione di mobili e arredamento, ricerchiamo un Magazziniere da inserire all'interno del reparto logistico-produttivo.

L'azienda sta inoltre implementando un nuovo gestionale per il controllo del ciclo produttivo: la risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione, sarà coinvolta nell'utilizzo del sistema per la gestione e il monitoraggio dei flussi di magazzino e produzione.

Attività principali

- Carico e scarico della merce e dei materiali in ingresso e in uscita;
- Attività di picking e preparazione del materiale per la produzione;
- Movimentazione manuale dei materiali, senza movimentazione di carichi pesanti;
- Sistemazione e organizzazione della merce all'interno del magazzino;
- Preparazione dei materiali necessari alle diverse fasi produttive;
- Verifica della corrispondenza tra materiale movimentato e documentazione di riferimento;
- Utilizzo del gestionale aziendale per la registrazione e il monitoraggio dei movimenti di magazzino, previo periodo di formazione.

Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/ del 20/12/2010.

Competenze richieste

- Preferibile esperienza, anche minima, maturata in magazzino o in contesti produttivi;
- Buona manualità e predisposizione al lavoro operativo;
- Capacità di svolgere attività di carico/scarico, picking e movimentazione manuale della merce;
- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e disponibilità ad apprendere l'utilizzo di un recente gestionale;
- Precisione, affidabilità e attenzione nella gestione dei materiali;
- Voglia di imparare e di assumere progressivamente maggiori responsabilità.

Tipologia contrattuale

- Inserimento con contratto e condizioni commisurate al profilo del candidato;
- Orario di lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì, con orario indicativo e 1 ora e mezza di pausa pranzo;
- Possibilità di crescita professionale e di progressiva integrazione nelle attività di logistica e gestione del ciclo produttivo;
- CCNL Legno e Arredamento Industria Codice CNEL F051;
- La retribuzione annua lorda prevista sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato e sarà indicativamente compresa tra €28.000 (Livello AS1) e €30.000 (Livello AS2).

Sede di lavoro: Sernaglia della Battaglia (TV)

Per ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo!
SAMSIC HR ITALIA SPA
Via Felice Cavallotti, 14
31015 Conegliano (TV)

#J-18808-Ljbffr

📌 Magazziniere A Giornata (M/F/X) (Campo di Ne)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere a giornata (m/f/x) (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere a giornata (m/f/x) (campo di ne) / campo di ne