Coordinatore/Trice Di Redazione Multicanale (Emilia-Romagna)

Coordinatore/Trice Di Redazione Multicanale (Emilia-Romagna)

30 ago
|
Archeosistemi
|
Emilia-Romagna

30 ago

Archeosistemi

Emilia-Romagna

Coordinatore/trice di Redazione MulticanaleStiamo costruendo una redazione multicanale sperimentale con l'obiettivo di sviluppare, nel tempo, un progetto di comunicazione di eccellenza.
Cerchiamo una persona con esperienza, curiosità e solidità operativa, che voglia crescere insieme al progetto e contribuire in modo attivo alla sua definizione.
Non si tratta di entrare in un sistema già chiuso, ma di partecipare alla costruzione di un'identità, di un metodo di lavoro e di una cultura redazionale, mentre il progetto prende forma.
POSIZIONE LAVORATIVA:Coordinatore/trice di Redazione Multicanale
Coordinamento di una redazione multicanale (canali digitali e tradizionali)
Pianificazione attività, flussi di lavoro e calendario delle uscite
Organizzazione produzioni video e fotografiche, dialogando con fornitori esterni
Monitoraggio dell'andamento delle attività e il rispetto delle scadenze
Produzione report di monitoraggio da rilasciare alla committenza (metriche pagine web, account social, canali digitali)
Convocazione e facilitazione dei i comitati di redazione
Relazione con stakeholder, operatori di settore, influencer locali, cittadini interessati per gli aspetti operativi
Partecipazione agli incontri per il coordinamento con i committenti
Il ruolo prevede uno stretto contatto con un coordinatore di progetto per contribuire alla costruzione progressiva dell'organizzazione e dell'identità della redazione, che si definiranno durante l'azione.
almeno 3/5 anni di esperienza in ambito analogo di comunicazione, redazione, produzione di contenuti o project/editorial management




Conoscenza della comunicazione istituzionale (linguaggi, stili, strumenti)
Capacità di lavorare su canali digitali e tradizionali
Forte attitudine organizzativa e al coordinamento
Interesse a crescere professionalmente all'interno di un progetto strutturato e ambizioso
Residenza a Reggio Emilia preferita
Disponibilità a svolgere l'attività in presenza, presso la sede nel centro storico di Reggio Emilia
Spiccate abilità relazionali
Conoscenza delle dinamiche, delle reti e delle relazioni del territorio reggiano
Aver già avuto esperienze sul campo nella creazione di contenuti digitali
Assunzione a tempo determinato di 1 anno, CCNL Multiservizi III livello tempo pieno (articolazione oraria anche su giornate festive e/o serali).
Rinnovabile per un ulteriore anno
Possibile trasformazione a tempo indeterminato
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.
Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso.
Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.
a) La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari.
xysqume
b) Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.
Maggiori informazioni sull'impegno di AR/S Archeosistemi per la parità di genere nella Politica presente sul sito web.
#J-*****-Ljbffr

📌 Coordinatore/Trice Di Redazione Multicanale (Emilia-Romagna)
🏢 Archeosistemi
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatore/trice di redazione multicanale (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatore/trice di redazione multicanale (emilia-romagna) / emilia-romagna