30 ago
|
Consorzio Ospedaliero Colibrì
|
Taranto
30 ago
Consorzio Ospedaliero Colibrì
Taranto
Medico Consorzio Ospedaliero Colibrì San Vito, IT Descrizione dell'offerta di lavoro Cerchiamo Medici di Guardia – anche neolaureati. Il Consorzio Ospedaliero Colibrì, attivo nell'ambito della riabilitazione e della lungodegenza, ricerca Medici disponibili a svolgere turnazioni di guardia medica, diurni e notturni, presso le proprie strutture di Bologna.
La ricerca è aperta anche a medici neolaureati, interessati ad acquisire esperienza clinica all'interno di un contesto strutturato e multidisciplinare, a contatto con professionisti dell'area sanitaria, riabilitativa e assistenziale. Laurea in Medicina e Chirurgia; abilitazione all'esercizio della professione; iscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri; possesso di partita IVA o disponibilità ad aprirla.
Non è richiesta una specializzazione.
Eventuali esperienze o competenze in ambito internistico, geriatrico, riabilitativo o di continuità assistenziale saranno considerate un valore aggiunto. Sede di attività: Bologna Tipologia di collaborazione: libero-professionale con partita IVa Le candidature saranno valutate nel rispetto del Regolamento UE ******** – GDPR. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi ****** e ******, nel rispetto dei principi di uguaglianza, inclusione e diversità.
📌 Medico (Taranto)
🏢 Consorzio Ospedaliero Colibrì
📍 Taranto