ppStiamo cercando un conduttore di generatori di vapore - Patentino 2° grado /ppAdecco Italia S.p.A., ricerca per azienda cliente multinazionale con sede nel Vulture-melfese, un Conduttore di generatori di vapore che sia in possesso di patentino di 2°grado.
/ppResponsabilità: /pulliconduzione e monitoraggio dei generatori di vapore nel rispetto delle normative tecniche; /lilicontrollo dei parametri di funzionamento e gestione delle regolazioni operative; /lilisupporto alle attività di manutenzione ordinaria e segnalazione anomalie; /liliapplicazione rigorosa delle procedure di sicurezza; /liligestione della reportistica tecnica.
/li /ulpRequisiti: /pullipatentino di abilitazione di 2°grado per generatori di vapore; /liliesperienza nella gestione di impianti termici industriali; /liliattenzione alla sicurezza, affidabilità e precisione; /lilidisponibilità al lavoro su turnazioni.
/li /ulpSede: Melfi (PZ) /ppCosa offriamo: /pullicontesto multinazionale strutturato; /lilistabilità contrattuale e inquadramento commisurato all'esperienza; /liliopportunità di crescita tecnica e professionale.
/liliRAL ***** K /li /ul /p #J-*****-Ljbffr
📌 Conduttore Di Generatori Di Vapore (Licata)
🏢 Adecco
📍 Licata