31 ago
|
Samsic HR Italia
|
Italia
31 ago
Samsic HR Italia
Italia
Samsic HR Italia SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Verona ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/una OPERAIO/A ADDETTO/A AL MONTAGGIO.
Profilo ricercato La risorsa, inserita in un team operativo, si occuper di montaggio meccanico di cancellate e inferriate.
Requisiti: - Buona manualit e capacit di utilizzo dei principali strumenti da banco - Disponibilit a lavorare presso cantieri in trasferta giornaliera - Disponibilit ad utilizzare il furgone aziendale Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8-12 / 13-17.
Informazioni contrattuali: - Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilit di inserimento in azienda - CCNL Metalmeccanica-Artigianato, CNEL C030 - Range di Ral 22.000 - 24.000 Informazioni aggiuntive Esperienza ricercata:
Esperienza minima Durata della missione: 12 Mesi Automunito : Sì Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunit .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione/Operations RAL:
📌 OPERAIO/A ADDETTO/A AL MONTAGGIO (M/F/X) (Italia)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Italia