31 ago
|
Granterre
|
Italia
Selezioniamo un Manutentore Elettromeccanico per lo stabilimento di Modena (MO) La risorsa far parte del team di manutenzione ed inizialmente verr inserita attraverso l’affiancamento a figure più senior.
Seguendo schemi elettrici e disegni, procedure e istruzioni operative, eseguir lavori di regolazione, riparazione, manutenzione ordinaria straordinaria nonché quella preventiva, per la messa a punto delle macchine di produzione e confezionamento più o meno complesse, affrontando guasti meccanici, elettrici, elettronici, idraulici o pneumatici , nel rispetto delle istruzioni operative relative alla sicurezza e igienico sanitarie.
Requisiti richiesti ai fini della selezione: Diploma / qualifica elettrica o elettrotecnica o meccanica, con conoscenze elettriche di base Profilo con una esperienza pregressa di 3-5 anni, saranno valutate anche candidature junior , purché predisposte ad una crescita in un contesto aziendale impiantistico strutturato e complesso Preferibile provenienza dal settore alimentare/chimico/farmaceutico/industria/costruzione macchine confezionamento e similari Disponibilit a lavorare a turni Preferibile se in possesso di attestati per:
PES: Persona Esperta autorizzata ai lavori elettrici o PEI: Persona Idonea ai lavori elettrici , utilizzo PLE piattaforme elevatrici e lavori in quota, guida carrelli elevatori Conoscenza informatica di base Completano il profilo: Precisione Attitudine al Problem Solving Orientamento all’obiettivo Buona gestione dello stress Motivazione e predisposizione ad apprendere Predisposizione al lavoro in team Orari di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì.
Si richiede la disponibilit a lavorare il sabato.
Inquadramento e retribuzione Per questa posizione è prevista una Retribuzione Annua Lorda (RAL) a partire da € 32.000, definita in funzione dell'esperienza professionale maturata, delle competenze possedute e della coerenza del percorso competente con le attivit previste dal ruolo.
Eventuali componenti retributive aggiuntive, accessorie o variabili, saranno definite in fase di proposta contrattuale sulla base delle responsabilit assegnate e delle caratteristiche della posizione.
📌 Manutentore Elettromeccanico -Modena (Italia)
🏢 Granterre
📍 Italia