Un/una addetto/a macchina taglio laser (Calvisano)

Un/una addetto/a macchina taglio laser (Calvisano)

01 set
|
Job Camere
|
Calvisano

01 set

Job Camere

Calvisano

Si ricerca con orario dal lunedì al venerdì con orario a giornata o su turni in base alle esigenze di produzione:

UN/UNA ADDETTO/A MACCHINA TAGLIO LASER

L'addetto/addetta macchina, si occuperà delle seguenti attività:

o Utilizzo della macchina per il taglio laser
o Carico e scarico dei pezzi
o Altre attività di produzione in base alle esigenze aziendali

REQUISITI

o automunito
o disponibile da subito
o ottima conoscenza dell'italiano

L'azienda è posizionata nella zona di Calvisano (BS)
L'orario di lavoro è full-time a giornata o turnazioni in base alle esigenze di produzione. E' richiesta la disponibilità ad eventuali straordinarie.

RAL min: 21.000,00? - RAL max: 22.000,00? - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore

Aspettiamo le candidature: Job Camere, filiale di Brescia

📌 Un/una addetto/a macchina taglio laser (Calvisano)
🏢 Job Camere
📍 Calvisano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: un/una addetto/a macchina taglio laser (calvisano) / calvisano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: un/una addetto/a macchina taglio laser (calvisano) / calvisano