ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE (Piacenza)

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE (Piacenza)

01 set
|
Synergie Sede
|
Piacenza

01 set

Synergie Sede

Piacenza

Descrizione azienda

Per importante realtà del settore alimentare della zona di Piacenza, Synergie Agenzia per il lavoro di Piacenza 1 ricerca un/una:

Posizione

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE

La risorsa selezionate verrà inserita in reparti di lavorazione dove si occuperà di attività su macchinari automatici, controllo qualità del prodotto, confezionamento e supporto alle operazioni di linea.

Requisiti

Si richiede:

- Pregressa esperienza in contesti produttivi alimentari.
- Disponibilità al lavoro su 2 turni.
- Autonomia negli spostamenti.
- Precisione, attenzione alle norme igienico-sanitarie e capacità di lavorare in team.

Altre informazioni

- Sede di lavoro: Pontenure (PC).
- Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga.

- Orario di lavoro: Tempo pieno su 2 turni.
- Inquadramento 6 Livello del CCNL Alimentare Industria.
- Retribuzione lorda mensile orientativa: tra 1800 - 1900 euro lordi al mese.

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

📌 ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE (Piacenza)
🏢 Synergie Sede
📍 Piacenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla produzione alimentare (piacenza) / piacenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla produzione alimentare (piacenza) / piacenza