01 set
|
Gruppo Hera
|
Bologna
01 set
Gruppo Hera
Bologna
Il Gruppo Hera Siamo una delle maggiori multiutility nazionali, quotata in Borsa dal 2003, e abbiamo fatto del rapporto diretto con il territorio un vero e proprio asset che ha migliorato la nostra resilienza e la capacità di rispondere ai cambiamenti e alle nuove esigenze.
I settori in cui operiamo principalmente sono quello ambientale (gestione e trattamento dei rifiuti), idrico (acquedotto, fognature e depurazione) ed energetico (distribuzione e vendita di energia elettrica, gas e servizi energia), ma offriamo anche servizi per l'illuminazione pubblica e telecomunicazioni, adottando sempre un modello di business orientato alla creazione di valore condiviso per tutti gli stakeholder.
Cerchiamo persone curiose , innovative , che condividano con noi mission e valori. Persone pronte ad affrontare le sfide che il nostro contesto, in continua trasformazione, ci pone ogni giorno: ambientali, di business, tecnologiche.
ll tuo nuovo ruolo Per la Direzione Centrale Personale e Organizzazione di Hera S.p.A. , siamo alla ricerca di una figura da inserire in Tirocinio in ambito HR – Welfare e Compensation&Benefits; per la nostra sede di Bologna . La figura si occuperà di supportare la struttura nella gestione del piano di Welfare integrato del Gruppo, e nelle relative attività di comunicazione. Inoltre, fornirà supporto nelle attività di gestione dei benefit aziendali e nelle analisi relative alle politiche retributive.
Le attività che ti aspettano
- Sarai parte attiva nella progettazione e implementazione delle iniziative di Welfare aziendale
- gestire la piattaforma Welfare dedicata e i relativi piani di comunicazione finalizzati al coinvolgimento della popolazione aziendale
- supportare le attività di analisi sulle politiche retributive
- gestire direttamente le attività relative ai principali benefit del Gruppo, inclusi quelli destinati alla popolazione dirigenziale
Se questo profilo parla di te, sei nel posto giusto
- Laurea in ambito economico, statistico o affine
- Buona padronanza del Pacchetto Office 365, e in particolare con Microsoft Excel e Power Point
- Gradita la conoscenza base di strumenti come Power BI
- Buone capacità di analisi dei dati
Sede BOLOGNA - VIALE BERTI PICHAT, 2/4
Perché unirti a noi
- Tirocinio formativo della durata di 6 mesi
- Rimborso spese
- Accesso alla mensa aziendale/ristorante convenzionato
- Sosteniamo la crescita delle persone attraverso programmi di formazione continua e crescita professionale
Trasparenza nel processo di selezione In Coerenza Con i Principi Di Trasparenza
- non richiediamo informazioni sulla retribuzione attuale o pregressa
- adottiamo criteri di valutazione chiari, coerenti e non discriminatori
- comunichiamo in modo trasparente le condizioni economiche e contrattuali fin dalle prime fasi del processo
Consulta la nostra nota di trasparenza : Nota di Trasparenza - Gruppo Hera Carriere Diversità e inclusione Nel Gruppo Hera crediamo che le differenze siano un valore . Esperienze, identità, culture, età, competenze e punti di vista diversi arricchiscono il nostro modo di lavorare e ci aiutano a crescere ogni giorno. Per questo promuoviamo una cultura basata su rispetto, equità e ascolto , in cui ogni persona possa sentirsi accolta, riconosciuta e libera di esprimere il proprio potenziale . Lavoriamo ogni giorno per costruire un ambiente di lavoro sempre più inclusivo, attento al benessere e capace di valorizzare tutte le unicità .
Scopri di più sul Gruppo Hera Lavora con noi - Gruppo Hera La selezione è aperta a tutte le persone, nel rispetto del principio di pari opportunità e non discriminazione, ai sensi della normativa vigente. Tutte le nostre opportunità sono aperte anche a profili tutelati da L. 68/99. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
📌 Tirocinio in ambito Compensation & Benefits - Bologna
🏢 Gruppo Hera
📍 Bologna