Siamo una famiglia composta da un bimbo attualmente di 9 mesi che sta facendo inserimento al nido.
Avremmo bisogno di una figura occasionale che ci dia una mano nelle emergenze quali: andare a prendere il bimbo al nido in caso servisse (occasionale), rimanere a casa con lui se sta male, giocare, fare la pappa, cambio pannolino. Preferenza su persone che hanno gi fatto il corso di disostruzione pediatrica o che siano propense a valutare di fare il corso.
Cerchiamo una figura che possa coprirci dal luned al venerd e anche sabato e domenica in caso di necessit familiari (molto saltuario).
Si propone periodo di prova a contatto con la mamma e contratto al momento a chiamata.
Pi avanti potrebbe essere necessario coprire anche qualche sera (ma di questo vedremo man mano con la persona scelta).
📌 Rosalba cerca una babysitter a Sassuolo
🏢 Sitly
📍 Sassuolo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.