01 set
|
Randstad Italia
|
Segrate
01 set
Randstad Italia
Segrate
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, per noto gruppo in ambito GDO food è alla ricerca di una persona motivata e qualificata per ricoprire una posizione di addetto al banco, riservata a candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 legge 68/99.
addetto al banco appartenente alle categorie protette (art. 1 legge 68/99)
Sede di lavoro: Segrate (MI)
Si offre: contratto diretto con l’azienda di 6 mesi con scopo assunzione
Orario di lavoro: part time, dalle 21 alle 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, sei giorni lavorati su sette
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
non richiesta
È gradita esperienza pregressa nel settore del confezionamento alimentare o in ambito ristorazione
- Appartenenza alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 legge 68/99
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Predisposizione al lavoro di squadra
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
- Diploma di scuola superiore o qualifica qualificato
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa selezionata si occuperà principalmente della gestione del banco, del servizio clienti e del confezionamento alimentare.
Nello specifico le attività saranno:
- Assistenza e consulenza alla clientela
- Confezionamento di prodotti alimentari
- Stoccaggio e rifornimento merci
- Pulizia e ordine del punto vendita
📌 Addetto al banco settore gdo part time categoria protetta - segrate (mi) (f/m/nb)
🏢 Randstad Italia
📍 Segrate