01 set
|
Ali Spa -
|
Ancona
Ali Agenzia per il Lavoro S.p.A. Filiale di Corinaldo seleziona, per azienda strutturata ed in crescita operante nel settore elettrico / automazione, una addetta/o al cablaggio e assemblaggio.
Requisiti
- Pregressa esperienza (preferibile ma non esclusiva), nel cablaggio elettrico (assemblaggio di componenti, lettura schemi, connessione cavi)
- Diploma tecnico (preferibile elettronico, elettrotecnico o affine), oppure formazione pratica equivalente
- Buona manualità, precisione e capacità di lavorare con strumenti da banco
- Attitudine al lavoro in team, affidabilità e orientamento alla qualità
- Disponibilità a orario full time
Mansioni
- Cablaggio elettrico di componenti e quadri: preparazione cavi, collegamenti, assemblaggi
- Controllo qualità dei cablaggi: verifiche delle connessioni, corretto funzionamento, segnalazione anomalie
- Supporto al collaudo elettrico e, se richiesto, facile manutenzione ordinaria
- Collaborazione con ufficio tecnico per chiarimenti su schemi,
materiali e specifiche
Offriamo
- Inserimento in azienda solida, che valorizza le competenze e l'apprendimento continuo
- Affiancamento iniziale con tutor interno
- Ambiente tecnico, collaborativo e ben organizzato
- Contratto iniziale con prospettiva di stabilizzazione
Orario e Sede
- Orario di lavoro spezzato dal lunedì al venerdì
Candidati subito
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 by helplavoro.it
📌 Addetto - Addetta al cablaggio e assemblaggio (Ancona)
🏢 Ali Spa -
📍 Ancona