Call center di Enel Sassari

Call center di Enel Sassari

01 set
|
Isla Srls
|
Sassari

01 set

Isla Srls

Sassari

Agenzia distribuzione di servizi energia per Enel Energia con mandato ufficiale, cerca una/a addetto/a che si occupi della vendita dei servizi di Enel, in particolare per il nuovo servizio ENEL FIBRA, eletto prodotto dell'anno 2024.
La risorsa si impegnerà a illustrare ai clienti la soluzione più idonea alle loro esigenze e potrà proporre sia i servizi internet che il servizio luce e gas.

Si offre:
- Fisso mensile garantito di 500 euro NETTI
- Provvigioni per ogni singola vendita
- Premio e benefit aziendali
- Regolare contratto di assunzione.

Si richiede:
- predisposizione al lavoro in team
- conoscenza base del PC
- buona dialettica

Siamo un'azienda Partner ufficiale di Enel con un mandato nazionale, operante nel settore dell'energia e del gas da quasi 20 anni, con più di 22 filiali sparse in tutta Italia.
Per info scrivici alla mail [email protected] inviando il tuo CV oppure chiama al numero (phone hidden).

📌 Call center di Enel Sassari
🏢 Isla Srls
📍 Sassari

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: call center di enel sassari / sassari

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: call center di enel sassari / sassari