01 set
|
Manpowergroup
|
Padova
01 set
Manpowergroup
Padova
Manpower ricerca, per azienda del settore energy, un Addetto/a alla manutenzione degli impianti frigo, per l'area di Padova.
Attività:
- Messa in funzione e manutenzione degli impianti frigoriferi di tutti i tipi, impianti di condizionamento, condizionatori, assorbitori e pompe di calore.
- Recupero e ritiro dei refrigeranti, olii esausti, termovettori e materiali isolanti contenuti nei suddetti impianti.
- Manutenzione e riparazione di componenti e dispositivi termoidraulici.
Requisiti:
- Conoscenza delle tecniche di produzione del freddo;
- Patente B;
- La certificazione F-Gas è da considerarsi un plus;
- Esperienza di almeno 2 anni nel settore.
Offerta:
CCNL applicato: Metalmeccanico.
Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato.
La retribuzione offerta sarà commisurata all'esperienza maturata e alle competenze specifiche.
La Retribuzione Annua Lorda minima per il ruolo è indicativamente pari a €40.000.
In caso di contratto di apprendistato professionalizzante, alla retribuzione sarà applicata la percentualizzazione prevista dal CCNL di riferimento per la specifica tipologia contrattuale.
La posizione è inoltre destinataria di un sistema incentivante annuale, secondo le policy aziendali e di Agevolazioni.
📌 Addetto/a alla manutenzione degli impianti frigo (Padova)
🏢 Manpowergroup
📍 Padova