01 set
|
Lavoropiù S. P. A.
|
Parma
01 set
Lavoropiù S. P. A.
Parma
Agripiù ricerca addetti/addette al confezionamento alimentare per strutturata azienda cliente del settore alimentare sita nei pressi di Parma (PR).
La risorsa si occuperà di:
- Confezionamento in linea di salumi
- Confezionamento in camera bianca
- Controllo qualità visivo
REQUISITI:
- Minima pregressa esperienza nella mansione
- Possesso di attestato sicurezza generale
- Preferibile possesso dell'attestato HACCP
- Disponibilità immediata
Orario: tempo pieno dal lunedì al venerdì su due turni
6 LIVELLO CCNL ALIMENTARE INDUSTRIA
Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.
679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
📌 Operai/e alimentari HACCP - Parma (110)
🏢 Lavoropiù S. P. A.
📍 Parma