01 set
|
WP LAVORI IN CORSO
|
Roma
01 set
WP LAVORI IN CORSO
Roma
Siamo un’azienda in continua crescita, riconosciuta per l’eccellenza del prodotto, l’attenzione ai dettagli e una forte identità. Operiamo in un contesto internazionale e multicanale — retail, e-commerce e wholesale — distribuendo marchi iconici come Barbour, Blundstone, Baracuta, Filson, Spiewak, Universal Overall, C.T. Plage e BD Baggies.
Crediamo nell’innovazione, nella creatività e nella coerenza tra valori e azioni. Questi principi guidano il nostro approccio al prodotto e alla gestione della filiera, contribuendo a costruire un ambiente dinamico, appassionato e orientato alla qualità.
Per il nostro nuovo punto vendita a marchio Baracuta, che aprirà a Roma, ricerchiamo una risorsa da inserire come Sales Assistant Part Time (24 ore) a tempo determinato.
La risorsa dovrà occuparsi di:
- accogliere e accompagnare il cliente durante tutto il processo di vendita anche in un’ottica di fidelizzazione;
- offrire supporto e consulenza al fine di garantire un adeguato livello di soddisfazione;
- curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino;
- raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati con lo Store Manager e condivisi con tutto il team.
Il/la candidato/a ideale è una persona solare ed energica in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza nel ruolo nel settore moda in contesti caratterizzati da vendita assistita;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- forte orientamento al risultato ed al raggiungimento degli obiettivi;
- predisposizione al team working;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnazioni e durante le festività.
Residenza a Roma o zone limitrofe
Cosa Offriamo
Contratto, Inquadramento e Retribuzione: CCNL del Commercio, Contratto a Tempo Determinato 12 mesi, RAL di Riferimento €20.000 – €26.000 euro lordi (da riproporzionare al part time). Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate. Buoni pasto da 7 euro e incentivi alle vendite.
Crediamo nel valore delle persone e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, rispettoso e aperto alla diversità. La ricerca è aperta a tutte le candidature, senza distinzione di genere, età, nazionalità, etnia, religione, orientamento sessuale o qualsiasi altra caratteristica personale
📌 SALES ASSISTANT PART TIME 24H BARACUTA ROMA - NEW OPENING
🏢 WP LAVORI IN CORSO
📍 Roma