Social Media Manager e Content Creator (Lecce)

Social Media Manager e Content Creator (Lecce)

01 set
|
Blustudio C&M
|
Lecce

01 set

Blustudio C&M

Lecce

**Cerchiamo un Social Media Manager (content creator)** **Descrizione del ruolo**:
Siamo alla ricerca di un/una collaboratore/collaboratrice con una forte passione per la gestione e creazione di profili social. La risorsa ideale avrà un occhio attento ai dettagli, una notevole capacità di adattamento, veloce e creativa, e sarà in grado di creare contenuti digitali accattivanti e coinvolgenti (copy/video/immagini). **Compiti**: - **Grafica/Creatività**: Creazione di post, copywriting, creazione immagini e video.
- **Creatività**: Realizzazione di contenuti visivi originali e coinvolgenti. **Requisiti**: - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta)
- Esperienza di almeno 1 anno nel settore della Gestione/creazione social media
- Competenza nell'uso di Adobe Illustrator, Photoshop, CupCut, o altri editor video.
- Gestione campagne Ads su Meta (FB/IG)
- La conoscenza di WordPress e Elementor sarà considerata un grande vantaggio. **Modalità di lavoro**:
Puoi lavorare da remoto, dove e come preferisci, con i ritmi che desideri. L'importante è rispettare le scadenze stabilite e mantenere una comunicazione efficace con il resto del team. Non sarà necessario comunicare direttamente con i clienti finali,



poiché abbiamo una risorsa dedicata a questo. **Impegno**:
All'inizio ci conosceremo attraverso piccole attività e progetti. Se dimostrerai competenza e serietà, saremo felici di assegnarti più lavoro. Se possiedi una partita IVA, possiamo iniziare subito. In ogni caso, contattaci e raccontaci le tue aspettative; siamo aperti a diverse modalità di collaborazione. **Cosa ti offriamo**: - Un team onesto e affidabile.
- Pagamenti puntuali e corretti.
- Possibilità di crescita e apprendimento continuo. **Contratto di lavoro**: Contratto con partita IVA. **Agevolazioni**: - Lavoro da casa. **Requisito linguistico**: - Inglese (buona conoscenza scritta). **Domande di preselezione**: - Valuta da 1 a 10 il tuo livello di competenza nel uso di Meta/Meta Ads (FB/IG)
- Valuta da 1 a 10 il tuo livello di competenza nella creazione di Post Immagini, copywriting e crezione di video per i Social Media
- Valuta da 1 a 10 il tuo livello di competenza nel uso di Wordpress **Esperienza**: - Gestione Social Media : 1 anno (Obbligatorio). **Sede di lavoro**: Da remoto. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione

📌 Social Media Manager e Content Creator (Lecce)
🏢 Blustudio C&M
📍 Lecce

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: social media manager e content creator (lecce) / lecce

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: social media manager e content creator (lecce) / lecce