01 set
|
impiegando.com
|
Italia
01 set
impiegando.com
Italia
Centro di coordinamento spedizioni e movimentazione merci nel porto di Genova cerca una persona per il supporto amministrativo operativo. Ti occuperai di garantire il flusso documentale tra ufficio, magazzino e vettori, con un ruolo centrale nella gestione quotidiana delle partenze e delle consegne.
Avrai queste responsabilità: registrazione DDT e bolle di carico su gestionale aziendale, aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori, monitoraggio stato spedizioni con segnalazione anomalie ai corrieri, supporto alla prima nota e predisposizione fatturazione attiva, archiviazione digitale della documentazione operativa.
Requisiti * diploma di scuola superiore * esperienza anche breve in ruoli amministrativi o di back office * buona dimestichezza con Excel e posta elettronica * familiarità con documenti di trasporto (DDT, CMR) * precisione e capacità di gestire più priorità contemporaneamente Offerta e benefit * retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.600 € (CCNL Logistica e Trasporti) * Buoni pasto * Aggiornamento continuo su procedure e gestionale * Mensa aziendale * affiancamento iniziale per inserimento graduale Orario full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro:
Genova
📌 Addetto/a supporto ufficio per hub logistico portuale (Italia)
🏢 impiegando.com
📍 Italia