01 set
|
Palazzo Sozzini Malavolti
|
Italia
01 set
Palazzo Sozzini Malavolti
Italia
Informazioni sull'azienda Siamo alla ricerca di un/una Responsabile Amministrativo per la nostra prossima apertura PALAZZO SOZZINI MALAVOLTI, 5 stelle nel cuore di Siena che aprirà nel corso del 2026. Con le sue 38 camere elegantemente progettate e ispirate alla tradizione locale, il Palazzo offre un'esperienza unica, dove l'eleganza contemporanea si fonde con il vero spirito dell'ospitalità italiana. Informazioni sul ruolo Il/la Responsabile Amministrativo/a sarà a capo della gestione amministrativa e contabile dell'hotel, garantendo precisione, conformità alle normative e supporto strategico alla Direzione.
Sarà responsabile della supervisione di tutte le attività amministrative, fiscali e finanziarie, contribuendo in modo significativo alla solidità e alla crescita della struttura. Gestire tutte le operazioni finanziarie, inclusi budgeting, forecasting e reportistica.
Supportare la direzione con analisi finanziarie strategiche.
Contribuire alla fase di pre-opening e garantire la compliance fiscale.
Esperienza comprovata di almeno 3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore alberghiero o in realtà di pari livello.
Esperienza in pre-opening e gestione finanziaria nel mondo alberghiero.
Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini.
Ottima conoscenza della contabilità generale, della normativa fiscale italiana e dei principi di controllo di gestione.
Capacità analitiche, precisione e orientamento al problem solving.
Ottima padronanza di Excel e dei principali software gestionali (gradita conoscenza di Opera e sistemi ERP).
Conoscenza fluente dell'italiano e ottima conoscenza dell'inglese. Compenso e pacchetto retributivo * Pacchetto retributivo stimolante commisurato all'esperienza. *
📌 Direttore amministrativo finanza/controllo (Italia)
🏢 Palazzo Sozzini Malavolti
📍 Italia