PMO (Milano)

PMO (Milano)

01 set
|
Arthur D Little
|
Milano

01 set

Arthur D Little

Milano

Per una nostra azienda partner stiamo cercando un Project Management Officer.

La persona prescelta lavorerà in area amministrativa / controllo di gestione presso la sede del cliente, occupandosi di definizione e controllo del budget, supporto alla definizione degli incarichi attivi, raccolta, gestione e controllo dei dati di rendicontazione fornitori.

I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti:

- Laurea triennale o magistrale in Economia
- Conoscenza ed esperienza dei processi amministrativi e di controllo di gestione
- Esperienza minima di 2-3 anni nel ruolo
- Preferibile esperienza come utente di sistemi ERP (es. SAP)
- Ottima conoscenza di Excel
- Competenze di project management
- Capacità comunicative e di lavorare per obiettivi e in team, affidabilità, impegno e motivazione

Il ruolo prevede la presenza su Milano, con possibilità di smart working, in modalità mista, in accordo con le esigenze progettuali e del cliente. In ADL incoraggiamo la collaborazione,



la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversità è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.

Tutte le candidature saranno accolte e valutate positivamente sulla base delle competenze, indipendentemente da colore della pelle, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

In relazione alla propria politica di Diversity, Equity, Inclusion e Responsabilità Sociale, ADL non richiede che le candidature siano accompagnate da una fotografia.

Retribuzione: €24.000,00 - €34.000,00 all'anno

Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (Milano, Lombardia)

📌 PMO (Milano)
🏢 Arthur D Little
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pmo (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pmo (milano) / milano