Protocollo Fitness è uno studio di personal training, osteopatia e nutrizione con una storia di 15 anni nel comune di Seregno.
Siamo in constante evoluzione con l'obiettivo di strutturare e sviluppare il progetto a lungo termine.
A Gennaio 2027 ci trasferiremo nella nuova sede e avremo quindi bisogno di integrare nuovi professionisti nel nostro staff.
Tutti i nostri collaboratori sono coinvolti attivamente nello sviluppo del progetto con una forte possibilità di crescita sia economica che competente.
Cerchiamo quindi Personal Trainer da inserire nel nostro team a partire già da Settembre 2026.
Sarà previsto un periodo di affiancamento se la preparazione del candidato lo dovesse richiedere.
Richiesta preferibilmente laurea in scienze motorie o certificazione riconosciuta da Personal Trainer.
Richiesta intraprendenza, voglia di crescere professionalmente, di mettersi costantemente in discussione e di partecipare attivamente al nostro progetto.
Richieste competenze (anche non per tutti i punti in elenco) di base in ambito di:
- ginnastica posturale
- recupero funzionale
- allenamento funzionale
- preparazione atletica e fitness
- riabilitazione
- sollevamento pesi
- ginnastica in gravidanza e post gravidanza
Selezioniamo candidati in possesso di partita iva o con la volontà di aprirla a breve-medio termine.
Possibilità di valutare anche altre forme contrattuali.
📌 Personal Trainer (Seregno)
🏢 Protocollo Fitness
📍 Seregno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.