01 set
|
impiegando.com
|
Italia
01 set
impiegando.com
Italia
Addetto/a alla consulenza clienti (114422) Impiegando.com•Arenzano (GE) Descrizione dell'offerta di lavoro Profilo dinamico e orientato al cliente con buone capacità relazionali cerchiamo per attività di customer service in call center. Lavorerai in un contesto focalizzato su assistenza e consulenza per clientela retail, gestendo richieste in entrata durante il periodo estivo di picco per sostituzioni ferie e turni intensi. Ti offriamo un ambiente dove avrai modo di supportare direttamente gli utenti, ascoltando le loro esigenze e fornendo soluzioni concrete. Lavorerai con: gestione delle chiamate in ingresso e outbound per assistenza, consulenza su prodotti e servizi offerti, risoluzione di problematiche quotidiane, inserimento dati nel gestionale aziendale su software TeamSystem, aggiornamento schede clienti dopo ogni contatto.
Requisiti * diploma di scuola secondaria superiore * buone capacità comunicative e attitudine all'ascolto * orientamento al cliente e capacità di problem solving * dimestichezza con pc e strumenti office di base * disponibilità immediata * aperto anche a prime esperienze Avrai un percorso di affiancamento iniziale per conoscere le procedure. Ti offriamo un inserimento stabile con possibilità di crescita nel team.
Offerta e benefit * Retribuzione 1500-1650 lordi mensili (CCNL Commercio) * Buoni pasto * Flessibilità oraria * Formazione continua * tempo pieno full-time Sede di lavoro: Arenzano
📌 Addetto/A Alla Consulenza Clienti (Italia)
🏢 impiegando.com
📍 Italia