Addetti Gdo Cassa e Scaffali (Italia)

Addetti Gdo Cassa e Scaffali (Italia)

01 set
|
Iziwork
|
Italia

01 set

Iziwork

Italia

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo semplice e veloce. Descrizione posizione Per supermercato di un cliente rinomato a livello internazionale, ricerchiamo un Addetti cassa e scaffali. Orario di lavoro: 20 ore alla settimana, dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria: 06:00 e 21:30 con 1 giorno di riposo. Cosa offriamo:
Contratto in somministrazione part-time. Contesto dinamico e collaborativo. Retribuzione e Benefit Compenso:



9,10 € all'ora 20 ore settimanali Prerequisiti * Accogliere e informare i clienti con professionalità * Registrare gli acquisti e incassare i pagamenti * Assicurare l'apertura e la chiusura della cassa * Mantenere uno spazio di lavoro pulito e organizzato * Gestire eventuali controversie o reclami dei clienti con calma ed efficacia * Partecipare alla gestione delle scorte e all'approvvigionamento della cassa * Esperienza: Almeno 1 giorno Certificati richiesti * Nessun certificato richiesto Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

📌 Addetti Gdo Cassa e Scaffali (Italia)
🏢 Iziwork
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti gdo cassa e scaffali (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti gdo cassa e scaffali (italia) / italia