Neodiplomati/e geometra (Italia)

Neodiplomati/e geometra (Italia)

01 set
|
Adecco Italia
|
Italia

01 set

Adecco Italia

Italia

Luogo di lavoro San Salvo Profilo Possiedi il diploma di geometra? Sei pronto/a a metterti alla prova e dare il massimo? Abbiamo l'occasione che fa per te Stiamo cercando un/a neodiplomato/a geometra anche senza esperienza per azienda specializzata nel settore dell'edilizia/prefabbricati, la risorsa inserita dovrà interfacciarsi costantemente con la produzione e il controllo qualità.
Responsabilità * Pianificazione e controllo del lavoro * Gestione qualità * Sopralluoghi e analisi dei documenti progettuali Skill e Professionalità * Diploma di geometra * Preferibile conoscenza del Disegno tecnico * Buona conoscenza del Pacchetto office * Si richiede precisione, capacità di lavorare in team e problem solving.
Informazioni Aggiuntive Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo Orario full time giornaliero CCNL laterizi Industria Livello E ruolo operativo Retribuzione lorda mensile 1850,42 euro Zona di lavoro: San Salvo I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

📌 Neodiplomati/e geometra (Italia)
🏢 Adecco Italia
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: neodiplomati/e geometra (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: neodiplomati/e geometra (italia) / italia