Si ricerca una figura per assistenza domiciliare a San Martino Buon Albergo per un'utente paraplegica. Orario: 25 ore settimanali (mattina o pomeriggio) Mansioni:
Igiene personale Aiuto durante i pasti Attività ludico-ricreative
- Requisiti: - Mezzo di trasporto necessario
- Esperienza pregressa con casistiche simili
- Attitudine all’assistenza e alla cura della persona (non è richiesto un attestato) Candidarsi solo se in linea con i requisiti richiesti. Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa Disponibilità: - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Gratifica natalizia
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - assistente con persone disabili: 3 anni (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 05/05/2025
📌 Operatore Domiciliare Per Disabile a San Martino Buon Albergo (Vr) (Verona)
🏢 Assixto Verona
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.