ADDETTO /A AGLI ORDINI DI PRODUZIONE (Italia)

ADDETTO /A AGLI ORDINI DI PRODUZIONE (Italia)

01 set
|
ORIENTA
|
Italia

01 set

ORIENTA

Italia

Orienta SpA, Filiale di Bergamo, seleziona per azienda operante nel settore imballaggi una figura di: La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Gestione degli ordini ricevuti dall'ufficio commerciale.
Inserimento e preparazione degli ordini per la produzione.
Coordinamento quotidiano con il reparto produttivo per la pianificazione delle attività.
Supporto operativo con saltuarie attività di ritiro e consegna mediante mezzi aziendali.
Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi o amministrativi.
Ottima conoscenza della lingua italiana.
Disponibilità a effettuare spostamenti durante l'orario di lavoro con mezzi aziendali.
Si offre inserimento in somministrazione con possibilità di conferma.
AGEVOLAZIONI: Auto per sposamenti aziendali e colazione. RAL: tra i 20.000 € e i 25.000€ ORARIO DI LAVORO: Da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo dalle 12.30 alle 13.30, richiesta disponibilità a effettuare straordinari serali e il sabato quando necessario.

📌 ADDETTO /A AGLI ORDINI DI PRODUZIONE (Italia)
🏢 ORIENTA
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto /a agli ordini di produzione (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto /a agli ordini di produzione (italia) / italia