Addetto/a allestimento per ipermercati (Italia)

Addetto/a allestimento per ipermercati (Italia)

01 set
|
Cosmal
|
Italia

01 set

Cosmal

Italia

Lavorerai in un contesto stimolante dove l'estetica del punto vendita guida le vendite. Cerchiamo un Addetto/a allestimento per un ipermercato di prodotti alimentari e non alimentari che desidera curare l'impatto visivo di ogni corsia. Avrai la responsabilità di trasformare lo spazio espositivo in un percorso d'acquisto fluido e accattivante per i clienti. Ti occuperai di implementare i layout espositivi seguendo i planogrammi aziendali.
Gestirai l'allestimento di testate di gondola e isole promozionali, curando la rotazione della merce e il posizionamento dei prodotti in base alle campagne settimanali. Effettuerai il cambio della cartellonistica prezzi su circa 100 referenze a rotazione e coordinerai il riordino costante degli scaffali per evitare buchi visivi.



Collaborerai con i responsabili di reparto per ottimizzare gli spazi durante i picchi di affluenza estivi.
Offerta e benefit * Retribuzione lorda mensile indicativa: 1.450-1.750 € * tempo determinato, tempo pieno * Welfare aziendale * Mensa aziendale * Bonus su obiettivi * Convenzioni aziendali Requisiti * diploma di scuola superiore * adatto anche a profili junior * buona manualità e senso dell'ordine * disponibilità a turni intensi, inclusi weekend e festivi * attitudine al contatto con il pubblico Orario giornaliero su 5 giorni.
Sede di lavoro:
Roma

📌 Addetto/a allestimento per ipermercati (Italia)
🏢 Cosmal
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a allestimento per ipermercati (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a allestimento per ipermercati (italia) / italia